Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fronflip

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



Fronflip Empty
MessaggioTitolo: Fronflip   Fronflip Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:14 pm

Frontflip chiuso senza rialzi....cioè non da un piano tipo la rampa dello stabilimento!!!
EVVAIIIIIII Fronflip Icon_biggrin Fronflip Icon_biggrin Fronflip Icon_razz Fronflip Icon_razz Fronflip Icon_razz Fronflip Icon_razz Fronflip Icon_cool Fronflip Icon_cool Fronflip Icon_cool Fronflip Icon_sunny Fronflip Icon_sunny Fronflip Lol Fronflip Lol Fronflip Icon_cheers Fronflip Icon_cheers Fronflip Icon_cheers Fronflip Icon_lol Fronflip Icon_lol Fronflip Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Fronflip Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronflip   Fronflip Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 9:11 pm

se non vedo non credo, e per di più tutti quelli che sono sul forum stanno mettendo i soldi per l'associazione...tu teoricamente non fai parte del gruppo se vuoi far parte devi essere un membro...

non dico che non ti voglio, anzi sarei lietisissimo di averti dei nostri, ma se vuoi stare con noi, fai anche tu la tua parte...

vieni e aiuta!
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Fronflip Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronflip   Fronflip Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 3:00 am

A parte che ti giuro che l'ho chiuso Wink XDXD
Comunque ho scritto nel topic "ragà ecc..." che a Giugno sarò ufficialmente dei vostri Very Happy

PS:al più presto ti faccio un video di me che chiudo il frontflip e lo posto XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fronflip Empty
MessaggioTitolo: Re: Fronflip   Fronflip Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fronflip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Tecnica-
Vai verso: