Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allenamento fisico 28/8

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:56 pm

Allora siete disponibili per un allenamento?
Alle 5 a europa mare poi di corsa fino in pineta, esercizi flessioni, addominali, e affini e poi ritorno di corsa all'europa mare per continuare l'allenamento con il classico 3run
Che ne dite?
Chi c'è?


Ultima modifica di Fred19 il Sab Ago 29, 2009 10:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:37 pm

cri cri
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 3:11 am

mmm io se solo lo avessi letto -.-"
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:21 am

Vabbe sarà per un'altra volta.
Magari Bam apri un altro topic con scritto questo programmino di allenamento, così chi può venire legge il topic subito...se poi io posso venire mi unisco dopo...
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:04 am

ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamento fisico 28/8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento fisico 28/8   Allenamento fisico 28/8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamento fisico 28/8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allenamento!! :D
» allenamento x sabato 24
» Allenamento in Partenza
» Allenamento ...mentale?
» allenamento di PARKOUR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Eventi :: Pre-Eventi-
Vai verso: