Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GINNASTICA ARTISTICA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
climber

climber



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:24 pm

io e valerio vorremmo iniziare a fare ginnastica artistica però nn m piace tnt la palestra in cui vanno bam ecc. xke è troppo piccola...ki konosce una palestra a montesilvano(o nei dintorni) dove si faccia ginnastica artistica?
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:33 pm

non c'èntra la quantità bensì la qualità.... quella palestra è pikkola ma caccia certi atleti ke fanno paura alle gare. EDERA RULEZ
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:38 pm

si ma sta sempre a pescara e io sn d cappelle GINNASTICA ARTISTICA Icon_sad...però potrei sempre pensarci un pò...e poi jacopo mi ha dtt ke ne siete na frega
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:44 pm

si lo so ma non per questo non potete venire faremo due ore al posto di una se siamo troppi lo ha anke detto Maurizio ( allenatore )
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:48 pm

okok
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:33 am

IO non ho detto che voglio iniziare XD. Ho detto che ci stavo facendo un pensierino, ma non dipende da me, ma dai piani alti.....genitori
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:06 am

ahahah digli che è più sikurro della strada xkè ci stanno i materassoni ecc.... inventa cazzo...!!!!
Torna in alto Andare in basso
black angel

black angel



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:08 am

gia gia e poi ne vale la pena fidatevi,marco in 2 lezioni ha imparato la ruota e non lo dico x skerzare!
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:10 am

confermo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GINNASTICA ARTISTICA Empty
MessaggioTitolo: Re: GINNASTICA ARTISTICA   GINNASTICA ARTISTICA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GINNASTICA ARTISTICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Discussioni-
Vai verso: