Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la palestra dei miei sogni

Andare in basso 
+3
Jumper
Sosuke
redshift
7 partecipanti
AutoreMessaggio
redshift





la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:01 am

ki non vorrebbe una palestra come questa???
io direi di vincere alla lotteria e di comprarcela....
guardate ke caxxo di salto ke fa a 0.50 secondi....impressionante...anke tutte le altre cose..O_O
Torna in alto Andare in basso
Sosuke

Sosuke



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:07 pm

Io a Udine mi sn allenato x un anno in 1 palestra circa così ke stava nello stadio Friuli! xD Fantastico!! Peccato ke avevo sl 8 anni....
Torna in alto Andare in basso
Jumper

Jumper



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeGio Set 10, 2009 12:34 pm

che cosa SPETTACOLARE Smile....
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:50 pm

magari ad averla una kosa del genere O_O
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:44 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:12 am

la voglioooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
anwar

anwar



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:38 am

fighissssssssimo
Torna in alto Andare in basso
black angel

black angel



la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:20 am

una palestra del genere aiuta una frega,anke se non è quella che ci migliora permette di provare tutto..la voglio la palestra dei miei sogni Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la palestra dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: la palestra dei miei sogni   la palestra dei miei sogni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la palestra dei miei sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogni sul parkour
» lunedì palestra!
» PALESTRA PER ALLENARSI
» Io resto fermo fino a venerdì per andare in palestra ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Video Parkour-
Vai verso: