Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giornata back

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
climber

climber



giornata back Empty
MessaggioTitolo: giornata back   giornata back Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:08 pm

io vorrei fare cosi,tutti quelli ke vogliono imparare il backflip o k sn sulla buona strada x impararlo scrivano su questo topic e organizziamo una giornata in cui vengono tutti quelli k vogliono impararlo e c dedichiamo solo a quello tutto il pomeriggio.2 si mettono dietro a uno k vuole fare il back e a rotazione lo fanno tutti fino a quando nn lo impariamo.

__________________________________

Free your mind and jump!
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:21 pm

Io vorrei impararlo... sisi
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:23 pm

xD ma se tu t devi ancora imparare a saltare! XD pero potresti essere utile a metterti dietro a k vuole fare il back
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:46 pm

edmondo dietro e pericoloso.. non mi piegate
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMar Set 15, 2009 4:13 pm

Razz
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:15 pm

Bah. Impariamocelo da soli, non come femminucce.
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:20 pm

Chep ha scritto:
Bah. Impariamocelo da soli, non come femminucce.

Quot1 per Ceppoooooo
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitimeMer Set 16, 2009 10:03 pm

vbb...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giornata back Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata back   giornata back Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giornata back
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» To the UGG and Back
» King BACK of Jordan shoes sale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Tecnica-
Vai verso: