Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piscina di gommapiuma!!!!

Andare in basso 
+2
Fred19
redshift
6 partecipanti
AutoreMessaggio
redshift





piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:24 pm

bene.....ho intenzione di comprare una super piscina quelle per l'acqua.....e la riempio con 300 kg di scarti di gommapiuma........e vi invito tt a casa mia.....mi serve sapere solamente dv posso comprare questa maledetta gommapiuma....ho letto su internet ke nn costa moltissimo (inferiore ai 100)
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:38 pm

?????
Fondo comune?Certo!
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:07 am

il papà di jacopo la vende...io stavo organizzando ma come al solito mi son rotto le palle di gente fantasma ^_^
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:18 pm

per me possiamo anke piazzarla nel mio giardino di casa.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:46 pm

mio padre non la vende.. mio zio la compra.. è diverso xd
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 6:13 pm

Beh... per queste comodità, è questione di gusti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piscina di gommapiuma!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina di gommapiuma!!!!   piscina di gommapiuma!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piscina di gommapiuma!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Off Topic-
Vai verso: