Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gioco Free Running PC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Misterx

Misterx



Gioco Free Running PC Empty
MessaggioTitolo: Gioco Free Running PC   Gioco Free Running PC Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:24 pm

Guardate che ho trovato per caso. Un gioco sul free running: http://dl.phazeddl.com/1731117/Free_Running_2009/
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Gioco Free Running PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco Free Running PC   Gioco Free Running PC Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:47 pm

ce l'avevo e ora lo ha mio kugino per la PS2...
glielo ho regalato qnd ho venduto la play 2... Gioco Free Running PC Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Gioco Free Running PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco Free Running PC   Gioco Free Running PC Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:51 pm

Me lo sono messo ^^ Troppo bello, io immagginavo che fosse indiretto, nel senso che non diceva che stavi facendo parkour(alla mirror's edge per intenderci). Bello!
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Gioco Free Running PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco Free Running PC   Gioco Free Running PC Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:56 pm

ma telo sei scaricato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco Free Running PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco Free Running PC   Gioco Free Running PC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco Free Running PC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Free Running in NY
» Free Running
» Parkour o Free Running... Quale Preferite e xkè?
» Mirror's Edge live action Free Running

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Off Topic-
Vai verso: