Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 voglia di parkour....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bam

Bam



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 12:27 pm

chi mi akkompagna a fare una bella tracciata in giro?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 12:41 pm

Io, ma quando? Se è adesso, non mi sembra il caso visto che è cosi tardi, ma oggi pome si può fa.
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:42 pm

oggi alle 4 ad europa mare??
Io ci vado anche da solo...
Ci si vede la!Poi verso le 4 e mezza 5 un po' di parkour in giro
OK?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:45 pm

Se siamo almeno in tre va bene ^^. Cmq poco ad europa mare e dopo subito a chateu dax perchè devo allenarmi sul kong ^^ e dopo alla scoperta di nuovi posti! Ed ci stai??
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:51 pm

Bene
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 3:38 pm

ok perfetto.. io però vi raggiungo dopo perkè esco kon una mia amika^^
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 4:12 pm

ma ke si fa oggi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglia di parkour.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di parkour....   voglia di parkour.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voglia di parkour....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Eventi :: Allenamenti-
Vai verso: