Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato MATTINA

Andare in basso 
+3
climber
Stormrider
Bam
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bam

Bam



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:23 pm

Sabato mattina, alle ore 5.30 del mattino, alcuni componenti (speriamo tutti) della crew si inkontreranno kome sempre al pontile di europa mare per una tracciata mattutina in puro stile YAMAKASI... Sabato MATTINA Icon_study

Venite numerosissimi...

ADESIONI QUI SOTTO ^_^
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:38 pm

cosa ti fa pensare che io mi svegli alle 4.30 di sabato mattino?
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:59 pm

yeeaaaaa io e alberto veniamo alle 6.30 xke prima non ce l'auto
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:27 pm

ce la posso fare a venire basta ke nn mi date buca...cm oggi Sabato MATTINA Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:45 pm

Brutte notizie, ero tutto felice di fare la bella tracciata mattutina, ma mia madre non mi ci fa veni Sabato MATTINA Icon_sad . Non è che si può spostare a domenica??
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:24 am

x me è ok....
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 2:18 pm

xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Torna in alto Andare in basso
Jumper

Jumper



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:21 pm

quindi quando si fa qst tracciatà domenika o sabato?? io ciò un cazzo di dolore alla caviglia PD Sabato MATTINA Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:25 pm

noooooo.... ho tt si stanno distruggendo ke palle Sabato MATTINA Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:49 pm

io non so..vi faccio sapè..se m passa la caviglia vengo se no no
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:44 pm

noooooooooooooooooo andiamo sabato!!! io sono riuscito convince i miei! e poi alberto venerdì dorme da me così viene anke lui!!facciamo sabato!!!
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 7:36 pm

per favore chi viene sikuro scriva qui sotto: io vengo.
anke perkè io non mi sveglio se non ci sta ness1 ^_^
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:14 pm

io e alberto sicuro veniamo però alle 6.30 xke prima nn ci sta l'auto(di sabato!)
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:59 pm

eccomi sempre presente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato MATTINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato MATTINA   Sabato MATTINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato MATTINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Eventi :: Allenamenti-
Vai verso: