Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Halloween

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 3:07 pm

CHe ve ne pare di una tracciata a halloween?? Magari ci facciamo dare pure qualche dolcietto ^^
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:12 pm

si scrive DOLCETTO.
Anche al migliore dei traceur è richiesto l'uso della grammatica U_U
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 4:32 pm

lo facciamo seriamente?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 6:50 pm

Vabbe ma io l'ho scritto da pantalone, mica da traceur XD Cmq io dicevo seriamente...
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 7:35 pm

e facciamolo allo
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:52 pm

io vengo
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:54 pm

OK siamo un bel po' di persone, ora decidiamo ora e luogo...e portatevi una maschera Halloween Lol
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 4:13 pm

ma ki viene?
mi dite i nomi?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 4:34 pm

Io, daniele di silvi, alex, ed, riccardo, forse lucio, paride, e penso anche altri...
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 4:57 pm

e allora ci sto ma la maskera do la prendo?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:00 pm

Una busta con tre buchi LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL, puoi anche evitare, anche se dico subito che io la porto XD
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:22 pm

uff
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:36 pm

io nn posso venì Sad
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 8:05 pm

Ok neanche ed, facciamo cosi, chi viene si fa trovare a chateu dax alle 4 poi vediamo dove andare.
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:51 pm

nn ci sta nessuno domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Halloween Empty
MessaggioTitolo: Re: Halloween   Halloween Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Halloween
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Eventi :: Allenamenti-
Vai verso: