Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA

Andare in basso 
+4
Fuser
Stormrider
Misterx
Bam
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bam

Bam



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:54 pm

che è avete abbandonato sto forum??? dai su scriviamo kome all'inizio ^_^ Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:00 pm

SE avessimo argomenti...
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:42 am

io faccio l'aerial twist
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 6:48 pm

-1 reputazione u-u
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:42 pm

ankio sto cercando d farci tornare qualkuno kome prima ma nn viene nexuno...
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:43 pm

io se scrivo mi tolgono la reputazione u.u
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 8:57 pm

e solo geloso k lui nn lo sa fare xD no skerzo è xke fai spam
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:03 pm

secondo me la prima auhuhahuahu XDXDXDXD ora mi uccide
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 9:54 pm

Probabile XD
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:11 pm

W Jacopo nod
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 12:15 pm

ovviamente è la prima asdasd
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:15 pm

Io ci sono ancora però non ho nulla da dire se non quando mi alleno....
Torna in alto Andare in basso
taz

taz



Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:19 pm

ma io ci provo a scrivere ma nessuno mi risponde Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA   Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wuagliùùù dai su sto forum.... VITAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbiamo finalmente iniziato a usare sto Forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Off Topic-
Vai verso: