Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve ^^"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dartak

Dartak



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 2:26 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Stefania (spero non vi sconvolga la presenza di una ragazza XD) ed è da un po' che mi interesso di pk e sinceramente mi piacerebbe molto provare. Ora, mentre ero alla ricerca disperata di una scuola in abruzzo, che appunto non ho trovato, >.> mi sono imbattuta nel vostro forum e vorrei appunto sapere voi di cosa vi occupate, se fate corsi da autodidatta o comuqne avete un maestro o qualcosa del genere.
Io sono di Teramo e non so di preciso se ho fatto bene a scrivere su questa sezione o meno. Spero ad ogni modo che sappiate darmi delle delucidazioni e mi scuso in partenza per un aventuale disturbo. ^^

Stef
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:34 pm

mmmm noi siamo a montesilvano...a disturbare non disturbi..ma sei da sola o ti alleni con qualcuno? noi usciamo e ci alleniamo tutti insieme Razz ognuno è maestro di se stesso ^_-
Torna in alto Andare in basso
Dartak

Dartak



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 1:30 am

Allora considera che io non ci ho ancora mai provato in vita mia, anche perchè non so da dove inziare, se si deve prima imparare qualcosa di particolare... che so... come cadere ad esempio.
Per quel che mi riguarda io sono da sola, non conosco, personalmente, nessun altro che a Teramo lo pratichi. Se è una cosa che si può imparare anche da soli e se avessi anche solo un minimo di conoscenza sulle basi potrei anche mettermici a provare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 2:05 am

bhe qui se nessuno avrebbe iniziato non si sarebbe mai creato un gruppo...ora qui ci sono un pò di problemi...con me che mi sono quasi rotto un braccio, un altro il ginocchio, insomma stiamo un pò uccisi, ma il gruppo c'è...tu hai la possibilità di scendere?

ovviamentei si può fare da soli, facendo attenzione ad i vari rischi a cui si va incontro, ti ricordo che il parkour è comunque uno sport estremo

se non hai mai fatto nulla ti consiglio un pò di esercizi fondamentali per prendere confidenza con l'asfalto ed il mondo, equilibrio, catleap, piccoli roll sull'erba...e se te la senti piccole arrampicate ed esercizi di addominali e braccia...insomma vivi il tuo mondo Wink
Torna in alto Andare in basso
Dartak

Dartak



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:37 pm

Per quanto riguarda scendere non ho grossi problemi di impedimento anche perchè ho la macchina; l'unica cosa potrebbero essere gli orari di lavoro, ad ogni modo se so eventualmente in che giorni vi allenate con qualche giorno di anticipo riesco ad organizzarmi, così anche per vedere il vostro esercizio.

Per l'esercizio io vado tutt'ora in palestra e per quanto riguarda le cadute e cose varie, avendo fatto 6 anni di karate qualcosa ci hanno insegnato. Qua a Teramo ci sta il parco fluviale, con un po' di muretti e percorsi... vedrò di prendere li un po' di confidenza...

C'è da dire che ho provato anche a casa e ci sono beatamente andata pure di muso XD

Grazie comunque di tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 7:51 pm

asdasd figurati di colpi e cadute ne riceverai ancora parecchie Razz bhe, di allenamenti noi organizzimo un pò alla giornata...quando ci sono 4-5 ragazzi liberi si va, magari ci vediamo dopo natale, che tutti si saranno ripresi (si spera pure io) magari per esempio verso il 4 gennaio tipo che si è ancora in festa (teoricamente Razz)
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:26 am

se mi dai il tuo contatto msn o hai un numero wind parliamo via msn/messaggi Razz
Torna in alto Andare in basso
Dartak

Dartak



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:56 pm

Purtroppo per quanto riguarda il numero wind non lo ho XD però ti scrivo il mio msn ^^

dartak_@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:37 pm

ok ti aggiungo Smile
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:39 pm

Ciao e benvenuta!!
Ti consiglio questo forum http://www.apki.it/forum/.
C'è una sezione apposta per i neofiti dove insegna tutte le tecniche base di parkour (non di 3run).
Se già fai allenamento fisico prima delle tecniche io ti farei imparare le cadute, come quelle dello Judo, non so se a karate sono uguali...
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:13 pm

oh....ma sto kazzerello di fred19 che parla parla sul forum e non si è mai visto.... xkè non viene bannato???? XP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve ^^" Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ^^"   Salve ^^" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve ^^"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» salve xD
» martedi 15 "TRACCIATA NOTTURNA"
» Salve sono uno dei primi di montesilvano e sono l'ultimo a presentarsi... :P
» "So crazy rite now"-New Crazy jump 100% video!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Home :: New Traceur-
Vai verso: