Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allenamento ...mentale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Chep

Chep



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 4:58 pm

C'è qualche esercizio di preparazione psicologica-mentale per il parkour? Roba di rilassamento, meditazione, yoga, concentrazione, o cos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:22 am

Non ne ho idea.. io semplicemente prima di qualcosa di nuovo nuovo che devo provare, cerco di smettere di pensare. Se penso troppo o mi viene troppa paura per provare o mi intreccio mentre provo e mi faccio male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:03 pm

solo pensare di superare l'ostacolo quando sei a 6 metri di altezza Razz
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:57 pm

Free your mind... Libera la mente da tutto e farai tutto....
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 2:58 pm

noo la frase era "Free your mind and jump!"
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 3:00 pm

YO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allenamento ...mentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Allenamento ...mentale?   Allenamento ...mentale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allenamento ...mentale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allenamento!! :D
» Allenamento in Partenza
» Allenamento fisico 28/8
» allenamento di PARKOUR
» allenamento x sabato 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Suggerimenti-
Vai verso: