Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la vostra filosofia?

Andare in basso 
+2
Chep
Fuser
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 3:34 pm

bounce
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:44 pm

Oltrepassare gli ostacoli nel parkour, nella vita d'allenamento, per poterli superare anche nella vita reale, con la stessa agilità, abilità, velocità, stile!
Essere forti, per essere utili! Capriole, rondate, ruote, sono tocchi finali per rendere tutto accattivante agli occhi di un profano, ma il parkour è filosoficamente distaccato dal 3run!
Più o meno questa è la mia filosofia U_U
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:36 pm

Quotone con l'aggiunta di non usare tecniche predefinite ma essere mentalmente pronto ad inventare e improvvisare...!!
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:08 pm

Chep ha scritto:
Oltrepassare gli ostacoli nel parkour, nella vita d'allenamento, per poterli superare anche nella vita reale, con la stessa agilità, abilità, velocità, stile!
Essere forti, per essere utili! Capriole, rondate, ruote, sono tocchi finali per rendere tutto accattivante agli occhi di un profano, ma il parkour è filosoficamente distaccato dal 3run!
Più o meno questa è la mia filosofia U_U


Ceppo ha ragione... sisi
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:12 pm

la mia filosofia è: diventare migliore di chase armitage. Una Filosofia, uno sogno, una ragine di vita XD
Torna in alto Andare in basso
Chep

Chep



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:14 pm

Stormrider ha scritto:
la mia filosofia è: diventare migliore di chase armitage. Una Filosofia, uno sogno, una ragine di vita XD

Cavolo, è una bella filosofia Wink
Torna in alto Andare in basso
free-alex

free-alex



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeDom Set 13, 2009 5:06 am

la mia più che una filosofia e una citazione...ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo.
Torna in alto Andare in basso
free-alex

free-alex



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:50 am

Leonardo Davinci disse: Chi non stima la vita, non la merita...per mè è più carino chi non stima il parkour,non sa cosa si perde... asdasdasd xD
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:28 pm

....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vostra filosofia? Empty
MessaggioTitolo: Re: la vostra filosofia?   la vostra filosofia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vostra filosofia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Discussioni-
Vai verso: