Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sistema a Punti e Reputazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:10 pm

Sotto il proprio avatar, nei messaggi vi sarà la scritta:

Punti: totale

come si guadagnano punti? Per ogni nuovo argomento sono 3 punti extra, ogni post 1, ogni giorno di iscrizione aumenterà di 1 punto

La reputazione invece sarà data in base ai voti sui vostri topic, chi vuole può dare un voto, per esempio se uno fa una domanda e io rispondo se la mia risposta è esauriente mi possono dare 1 punto o toglierlo.

Voto negativo : -1 punto
Voto positivo: +1 punto

Tasto grazie: +3 punti -> da utilizzare nel caso l'utente si sia fatto in 4 per aiutare! Razz


*alcuni sondaggi possono avere come requisito un tot punti reputazione!!*
(a destra del post dell'utente c'è un + o un - e c'è il tasto "thanks" per il grazie Smile


Ultima modifica di Shinigami il Gio Giu 25, 2009 7:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:20 pm

Ottima idea. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 10:15 pm

Io non ciò capito una mazza xò va bene lo stesso cheers
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 12:12 am

lol immaginavo xD
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:45 pm

ok perfetto... tutto chiaro e tondo
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:05 pm

io anche non ho capito un cazzo ma ci provo
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:34 am

è kome qnd voti i video sul tubo.... il più dai un voto a favore e il meno toglie punti... il tasto grazie regala 3 punti reputazione
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:44 am

ya mentre ogni post aumentano i punti che sono scritti sotto l'immagine di ognuno
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 2:09 pm

e con i punti che ci faccio ci vinco un premio?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 2:11 pm

Era quello che avevo proposto io....
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:35 pm

no però fa capire se sei attivo nel foro oppure no
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:37 pm

se sei passivo lo prendi al culo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 10:06 pm

Citazione :
se sei passivo lo prendi al culo Twisted Evil
XDXD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 1:30 am

POP scemi XD confused
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 1:55 am

bhe si qua l'argomento lo chiudo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sistema a Punti e Reputazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema a Punti e Reputazione   Sistema a Punti e Reputazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sistema a Punti e Reputazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi è che si diverte a togliere punti reputazione a tutti???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Home :: Bacheca-
Vai verso: