Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chi di voi...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bam

Bam



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 3:19 pm

si allena anke in kasa provando kose di parkour 3running o fa potenziamento??
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 3:24 pm

io potenziamento mai fatto mi annoia...per il triaining lo facevo..ora non lo faccio da un bel pò xD
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 3:26 pm

io non faccio proprio un cazzo mai.. sai com'è.. a casa pensi "si lo faccio tra 5 minuti" poi inizi a chattare o a vedere un film o un cartone e non fai mai un cazzo XD
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 7:51 pm

hai ragione...XD
Torna in alto Andare in basso
Sosuke

Sosuke



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:22 pm

L'ho fatto 2 volte in giardino e sulle inferriate, mi allenavo sull'equilibrio e ad agganciarmi bene ai muri xD
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 10:39 pm

bravo... kosì si fa... XD
Torna in alto Andare in basso
Sosuke

Sosuke



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 11:50 pm

Il problema + grande è ke lo spazio è mooolto ridotto e posso fare poco e nnt...
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:29 pm

io a kasa l'ò sempre fatto anke quando vado da mia nonna o al cantiere d mio padre lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi di voi...   chi di voi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi di voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Off Topic-
Vai verso: