Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problemi in famiglia

Andare in basso 
+2
Bam
Fred19
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 11:01 pm

Ragazzi ho una brutta notizia.
Purtroppo ho solo 14 anni e sono ancora sotto la PATRIA POTESTA' dei miei genitori.
il caso ha voluto che, per una volta che avevo incontrato dei bravi ragazzi che condividevano la mia stessa passione,io li debba abbandonare a causa di non si sa cosa.
Mi spiego meglio:mia madre non si fida di GENTE CONOSCIUTA SU INTERNET;CAUSA DROGAFUMO E NON SI SA COS'ALTRO.
PERO' MI CONSIGLIA DI ANDARE A GIOCARE AL PARCHETTO VICINO CASA PIENO DI SPACCIATORI,FUMATORI E BESTEMMIATORI...
Morale della favola:non so per quanto ma non posso incontrarvi per un po' vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 11:25 pm

falla passare un giorno così ci conosce e kapisce ke non siamo kriminali........
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:32 am

E' la mia idea...XD
speriamo di riuscire a risolvere questo problema.
Grazie Bam
Torna in alto Andare in basso
Sosuke

Sosuke



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:43 pm

Ho 1 problema simile ma spero ke si tranquillizzi e mi lasci. Nel frattempo continuo a venire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:47 pm

Bravo, cosi si fa, o forse no Question
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:22 pm

io neanche mi fiderei di bam Mad...ahauhha che culo io non ho questi problemi i miei si fidano di me..
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 5:30 pm

asd mia mamma: fai ciò ke vuoi basta che non ti fai troppo male...
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitimeSab Set 05, 2009 10:27 pm

i miei nn vogliono ke faccio parkour xkè anno paura ke io m faccia troppo male...ma mene frego e riesco a convincerli lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi in famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi in famiglia   Problemi in famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi in famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Off Topic-
Vai verso: