Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono stato arrestato......nel sogno XD

Andare in basso 
+2
Fred19
Misterx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Misterx

Misterx



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:46 am

Ho sognato di essere a casa mia con giacomo, gilberto, jacopo, daniele e uno che non conosco Laughing. Scendiamo sotto e iniziamo a riscaldarci. Inziamo a fare qualche salto, le solite cose, dopo saliamo su una sporgenza, e....una luce bianca, esce una signora tutta incazzata che inizia a correrci dietro allora ci buttiamo e lei ci segue e alla fine fa pure un roll Smile. Allora continuiamo a correre e andiamo a finire in una stanza dove c'erano elle persone a fare una riunione. Questi si uniscono alla signora incazzata, ma muniti di spranghe Very Happy. Allora continuiamo a correre, ma niente da fare, ci prendono e chiamano la polizia(o i carabinieri, non mi ricordo Laughing ), ci prendono e ci mettono in una prigione puzzolente! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:14 pm

Stanotte a me è venuta la finanza...XDXD
Che razza di paura!
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:56 am

bahuahuahuauhaha
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:16 pm

mm in ke senso è venuta la finanza??? e soprattutto.... perkè????????
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:31 pm

La guardia di finanza.
Qualcuno mi aveva messo a scaricare "certi filmetti" che io nemmeno conoscevo e la finanza mi ha arrestato
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:52 am

capito.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeSab Set 05, 2009 12:10 pm

mi hanno incastrato
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeSab Set 05, 2009 1:39 pm

si un cetriolo in kulo...xD
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:48 pm

.........XDXD............
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:57 pm

ieri abbiamo riskiato... e non era in sogno... -.-"
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:43 pm

Xd...meno male che non c'ero....altrimenti mi veniva la GTAMania è mi mettevo a far saltare i poliziotti...XD con 6 stelline
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:54 pm

-.-
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:28 pm

...XDXD...
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:06 pm

-.-"
Torna in alto Andare in basso
black angel

black angel



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:53 pm

a me ieri notte mi hanno fermato i carabinieri grrrr,x fortuna ke appena anno visto fab e un altro sono andati dietro a loro e io so scappato xP(tranquilli anke gli altri sono salvi xD)
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:17 am

ma stavate a piedi??? look
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:36 pm

ma mentre facevate pk?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono stato arrestato......nel sogno XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stato arrestato......nel sogno XD   Sono stato arrestato......nel sogno XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono stato arrestato......nel sogno XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arrestato due volte nel sogno...
» Salve sono uno dei primi di montesilvano e sono l'ultimo a presentarsi... :P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: SpamBoard :: Sogni e Stranezze-
Vai verso: