Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 7 settembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:05 pm

Devo imparare il frontflip...
Alle 3 e mezza all'europa mare poi al parchetto........
Chi viene?????
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:09 pm

I-l p-a-r-c-h-e-t-t-o f-a s-c-h-i-f-o..... Very Happy No, seriamente, si può fare poco e niente, dopo ci siamo andati e uno ha chiamato i carabinieri, che dopo sono venuti e abbiamo perso mezzo pomeriggio, quindi personalmente il parchetto non mi piace.....
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:19 pm

Vi hanno portato via?????????????????????
affraid affraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:57 am

Allora?
Torna in alto Andare in basso
Misterx

Misterx



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:00 pm

No no, siamo scappati, ma gli altri avevano le bici e quindi abbiamo aspettato un bel po', in un altro parchetto, e dopo siamo tornati indietro per prendere le bici.
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:46 pm

Meno male...
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:33 pm

Allora si fa??
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:10 pm

io nn credo xke sn stanco da ieri
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:56 pm

non credo e poi al parketto per ora non si può... ieri siamo dovuti scappare.... -.-"
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:57 pm

Io sono un dannatissimo sfigato!!!!!!!!!!!
Per colpa dell'ennesimo problema nemmeno oggi se si fa qualcosa sarà dei vostri....... Sad
Comunque non ho smesso di allenarmi tutte le sere vado a correre e provo tutte le tecniche che so più wallrun climb-up vari eccetera...
Consigliatemi qualcosa di nuovo da imparare
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:57 pm

Ho letto il msg di Bam allora è ufficialmente annullato tutto...
Domani se ne riparla
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:22 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 7 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 7 settembre   Lunedì 7 settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 7 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 14
» lunedì palestra!
» 1 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Eventi :: Allenamenti-
Vai verso: