Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAI PESCARA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:49 pm

Ragazzi,
nel parkour il fisico e l'arrampicata, se non vado errato, sono fondamentali.
Io dalla nascita sono iscritto al famoso ClubAlpinoItaliano sezione Pescara...
Chi vuole saperne di più può chiedere...
Ci sono corsi di escursioni per principianti e uscite in montagna per i più esperti, oltre a corsi di speleologia e sopratutto Arrampicata...
Tra l'altro hanno appena aperto una palestra artificiale proprio fuori dalla sezione gestita da dei ragazzi di 18\19 anni...
Inoltre per chi vuole di tanto in tanto si va in palestre di arrampicata in ambiente come roccamorice...(non so se conoscete)

Link vari:
http://www.caipescara.it/

http://montabruzzo.abruzzen-online.de/files/abruzzen/ma/imagecache/ansicht/images/A%20Roccamorice.jpg
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:48 pm

io gia faccio climbing da un anno e li conosco questi posti...
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:51 pm

io ho fatto qualche arrampicata..però non sono iscritto, mia madre va spesso..sarebbe fico se fosse gratis Razz
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:36 pm

E lo so...XDXD...
Però se fosse gratis il Cai come farebbe a comprare attrezzature assicurazioni ecc...???
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:36 pm

Ma sopratutto il costo è per l'assicurazione...
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:36 pm

noi facciamo pk gratis da 2 anni quasi
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:38 pm

vai ricc lo so che idea ti sta passando per la mente.. io ti appoggio xd
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:38 pm

Non dire ovvietà...XDXD...
Il pk è uno sport\attività che si pratica in mezzo alla strada senza attrezzature ecc...
Non ha niente a che vedere con il Cai che però si occupa anche di arrampicate ma su palestre ben più complicate di un muretto no???
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:39 pm

Che vi sta venendo in mente??????
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:45 pm

tu stai fumato...



penso che il parkour sia 10 volte più pericoloso...ora dopo tutte queste scemenze dettate da ignoranza lockko il thread.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAI PESCARA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA   CAI PESCARA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAI PESCARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAI PESCARA 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Suggerimenti-
Vai verso: