Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CAI PESCARA 2

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:50 pm

Allora, caro il mio Riccardo, avrei un paio di cosette da dire...
1-Non attaccare se non ne hai motivo...io non volevo mettere a confronto 2 discipline volevo solo dire che chi interessato a migliorare fisico ed abilità d'arrampicata poteva chiedere.
2-L'arrampicata sportiva è MOLTO più pericolosa e complessa del pk e in questo, scusa l'arroganza, sei tu l'ignorante...non puoi ne giudicare ne mettere a confronto discipline\ attività che non conosci...( e dal post "ho arrampicato qualche volta" si deduce che tu non sei uno scalatore esperto)

Chiudo qui per evitare litigi e dibattiti...
Vedi un po' tu cos'hai da dire
Federico
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:23 pm

Ora rileggendo il mio msg, ho capito che forse ho un po' esagerato però non voglio modificarlo perchè si capisca che certe frasi possono offendere e tirare fuori dalla gente la parte peggiore
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:25 pm

e tu saresti lo scalatore esperto? e poi che ne sai dove ho arrampicato? e comunque quando si fa scuola di scalata hai le imbracature che ti rendono sicuro al 100% quindi non dire stronzate.

e finiamola qui..se vuoi fare ancora brutte figure usa i messaggi privati.
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:32 pm

MA COSA NE SAI TU?!?!?!
Altro che msg privato non puoi usare la tua abilità maggiore nel pk per credere di essere superiore a tutto e tutti...
Si io lo sono, qui l'umiltà ho scoperto che non serve... arrampico e vado in montagna dall'età di 6 anni e questo mi ha conferito una certa abilità che tu non hai.
Sicuramente tu hai in mente la palestra coperta di Penne o altre cavolate simili ma non è così...............
L'arrampicata è un insieme di cose....
Non posso nominarti vie famose che non conosci ma l'arrampicata è ben di più della palestra con le "imbracature" ci sono nodi da rispettare, miliardi di manovre per la discesa e la salita, necessità un fisico più che discreto e credimi in ambiente....ovvero in montagna.... è tutt'altro che semplice....
La devi smettere(con tutto il rispetto e senza offesa) di blaterare di cose che sicuramente non sai............io pratico tutti e due gli sport e posso permettermi di parlare senza dire stronzate.......
Ora se altri climber leggessero la discussione sarebbero dalla mia parte fidati.......
E basta a farti il fregno perchè sai più tecniche degli altri......
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:33 pm

Scuola di scalata..................so io dove hai arrampicato dai tuoi post.......il novellino ha detto che la scuola di scalata è facile....ma fammi il piacere....
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:47 pm

Magari gli altri che leggono la discussione possono dire la propria....
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:03 pm

io appoggio riccardo.. se fai il prakour BENE ad alti livelli basta mezza mossa sbagliata e sei morto.. nessuna imbragatura, niente di niente, solo la tua abilità.. cmq per me puoi pensarla come ti pare..
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:07 pm

Su questo sono d'accordo anch'io ma non essendo praticanti di arrampicata non avete sicuramente considerato tempo atmosferico, inferriate, lesioni, ti graffi ad alta quota, che fai??
Non credere che sia semplice chiamare un elicottero e farti portare via....infatti sono pericolose entrambe...
Comunque chiariamo non intendo offendere ne criticare nessuno questo è solo uno scambio d'idee molto utile nei gruppi...io credo sia meglio litigare un po' per decidere chi ha ragione al posto del classico tipo di gruppo con un capetto bullo e gli altri che gli vanno dietro dicendo di sì a tutto no?
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:28 pm

ma che ti graffi ad alta quota..ma che cazzo stai a di..senti...la questione è semplice..


prima di andare in montagna ogni climber che si rispetti guarda le condizioni meteo e parte non va se tira vento o nevica o c'è qualche pericolo..come ovvio che sia...se devi fare una scalta riduci i pericoli a 0.

A meno che non sei un pazzo di quelli che si arrampicano apposta in vette super ventose (e tu non lo sei.) non rischi un cazzo, sul fatto che ci sono tecniche per scesa e salita..ne sono certo, che ci voglia forza, ne sono certo ma non dirmi che è uno sport estremo (come il parkour) perchè non lo è neanche ad un miglio di distanza.

le vie non sono una più pericolosa dell'altra sono solo più difficili..passaggi più alti, più lontani, eccecc

io cmq non sto sfruttando la mia "posizione" nel parkour (dato che jacopo daniele e edmondo li reputo piu bravi di me e dunque..cosa sfrutto ? mi sono sempre definito niubbo e lo farò ancorA) per importi la mia "legge" è solo che stai dicendo che il climbing in palestro o in associazione è uno sport estremo (dato che dici che è addirittura PIU pericoloso del parkour (che notoriamente è conosciuto come sport estremo)) posso capire se vai da solo...sei senza imbracatura e senza corda...allora lì può essere pericoloso...ma non mi dire è pericoloso perchè "ci sono nodi da fare, lesioni e inferriate" che ti rendi solo ridicolo Smile
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:33 pm

1-Va bene ognuno la pensi come vuole io ho dato le mie ragioni tu le tue...
2-Comunque climbing in ambiente non in palestra era chiaro che intendevo quello...
3-non dire cosa sono o non sono per favore ne tantomeno se sono ridicolo o ignorante...
4-The end...
Riconoscimenti:
Protagonisti: -Riccardo
-Federico

Comparse: -Jacopo

XD
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:03 pm

sono pienamente d'akkordo kon Shiny e Jacopo, perkè in montagna se ti scivola un piede, rimani appeso ai cavi, nel PK se un muretto cede mentre salti, non hai cavi e voli giù.... non è ke noi non sappiamo di kosa parliamo parlando di climbing, ma sei tu che non sai di kosa parli quando parli di parkour. distinti saluti BAM
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:09 pm

okok...
"distinti saluti"?? XD
Torna in alto Andare in basso
climber

climber



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:43 pm

ankio faccio climbing da un anno(sicuramente tu sarai più bravo d me e più esperto xke lo pratichi da più tempo)ma come anno dtt gli altri li ai imbragature ecc. apposta invece nel parkour nn ai nnt ke ti salvi la vita se stai x cadere da un altezza di 10 metri o più...lo so ke anke il climbing è uno sport estremo e a me piace quanto il parkour, ma è molto più sicuro del pk..e poi sn d'accordo cn bam xke fino ad adesso sul parkour ai dtt tnt stronzate senza offesa...
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:44 pm

Bravo Paride Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fred19

Fred19



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:56 pm

Va bene...
Accetto di aver perso...pazienza...
Allora vuol dire che il tempo che starò con voi me lo insegnerete voi stesso cos'è il parkour...XDXD...mi arrendo...

PS:sono di nuovo sprofondato negli abissi riguardo a reputazione....stavolta forse però c'era un motivo... CAI PESCARA 2 Icon_biggrin CAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrinCAI PESCARA 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:39 pm

ahuahuauhahuauhahu non so perchè...ma sento di sapere chi è stato (e io non sono stato Razz)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAI PESCARA 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAI PESCARA 2   CAI PESCARA 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAI PESCARA 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAI PESCARA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Parkour&Free Running :: Suggerimenti-
Vai verso: