Urban Ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Parkour Crew
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 voglio iniziare a fare parkour

Andare in basso 
+3
Sosuke
Bam
marcello
7 partecipanti
AutoreMessaggio
marcello





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:17 pm

ciao sono marcello e ho 16 anni mi piacerebbe iniziare a fare parkour conil vostro gruppo...fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:52 pm

tieniti informato sugli allenamenti tramite il forum... comunque benvenuto ^_^
Torna in alto Andare in basso
marcello





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 8:55 pm

grz spero di ptermi allenare presto con voi
Torna in alto Andare in basso
Sosuke

Sosuke



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:16 pm

Ciao Marcello fratello di Noemy!! Sn Fabrizio!!
Torna in alto Andare in basso
Stormrider

Stormrider



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:17 pm

io non ti conosco
Torna in alto Andare in basso
marcello





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 9:20 pm

io si...
Torna in alto Andare in basso
Giakkio7





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 12:01 pm

o mio dio marcello...asd
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 1:56 pm

o mio dio marcello.... non ti konosco... XP
Torna in alto Andare in basso
Fuser
Webmaster
Webmaster
Fuser



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 2:01 pm

emmmmmmmmmmm ciaoX D
Torna in alto Andare in basso
Bam

Bam



voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:24 pm

cugino di Rogia
Torna in alto Andare in basso
..Rasckal90..





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:37 am

we ciao sn raffaele e ho 14 anni vorrei inziare anke io a fr parkour...kual kosina la so fr ma xò nn so una delle kose fondamentali....kome kadere...aiutatemi pls ciau
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglio iniziare a fare parkour Empty
MessaggioTitolo: Re: voglio iniziare a fare parkour   voglio iniziare a fare parkour Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voglio iniziare a fare parkour
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KAZUMA PARKOUR
» voglia di parkour....
» sogni sul parkour
» Tecniche parkour
» Tecniche parkour

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Urban Ninja :: Home :: New Traceur-
Vai verso: